1 nina tsoneva 9 Dic 2015 alle 13:59
Ciao a tutti lui e Sky 5 mesi !!!cosa mangiano i vostri cuccioli ? Perché noi abbiamo qualche problema con le crocchette e fa le feci molli ???
  • Micaela Piccinno : Ciao:) che bello Sky:D com'è elegante col cappottino:) Jack è adulto e mangia le crocchette della Royal canin.. tu cosa gli stai dando? Se gli dai anche le scatolette la causa delle feci molli potrebbe essere quella.. ti cosiglio di dargli solo crocchette, un po di riso bianco (ogni tanto) e sempre di tanto in tanto qualche verdura (carote, piselli). Se non gli stai dando cibi liquidi come le scatolette prova a fargli un po di riso in bianco da mescolare con le crocchette..se il problema persiste portalo dal veterinario, può essere che debba cambiare marca di crocchette:)
    09/12/2015 14:21
    • nina tsoneva : Grazie,allora prima mangiava Friskis ma ho letto le cose terribili e ho cambiato subito con natural treiner pupi,al inizio pensavo che era questo ma è già due settimane con natural e la cacca e molle ! Ma il riso bianco dici tu quello nostro o riso soffiato ? Proverò grazie per il consiglio
      09/12/2015 14:53
  • Esme Caf : La mia Principessa ha 3 mesi e mezzo e mangia solo croccantini della Royal Canin le junior! Di tanto in tanto la premio con un piccolo pezzetto di grana (mi è stato consigliato dal veterinario)! Fino ad ora nn ha mai fatto storie, le mangia volentieri direi anche troppo! Prova un po' con questi croccantini della Royal per come mi è stato detto sono i migliori!
    09/12/2015 15:43
  • Micaela Piccinno : Riso nostro cotto in acqua per dieci minuti va benissimo:)
    09/12/2015 16:29
  • Antonella Lella : Ciao, spero di esserti utile anche se è passato del tempo...la mia cucciola mangia Royal Canin Junior Mini (busta verde) e mi sono trovata bene. Il veterinario mi ha dato da provare le Royal Canin Urban mini , dicendomi che erano uguali...e invece? Feci molli per 2 giorni, la cucciola era abbattuta e triste, ma non pensavo fosse quella la causa, poi me leaveva date il veterimario, figuriamoci...comunque ho comprato di nuovo le altre ed è tutto tornato come prima. Feci normali e cucciola felice :-)
    23/01/2016 16:56
  • Alessia De Bartolomeo : So pure io che è passato tanto tempo ma...
    Anche Winnie faceva feci molli,ma ci hanno consigliato delle pillole da dare 1\2 al giorno ed è guarito
    08/02/2016 13:50

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.