Pomerania maschi disponibili al compimento dei 90 giorni di vita quindi fine ottobre, forniti di pedigree ROI, sverminazioni, vaccinazioni complete vanguard7, microchip, ciclo vaccinare completo, antiparassitario stronghold baby, esame feci, garanzia cucciolo tare genetiche, contratto, genitori visibili, puppy kit comprende mangime, attrezzi per toelettatura basilare, giochi, memorandum sullo Spitz, assistenza h24 in cambio dell' aggiornamento della vita del cucciolo.
N. Pedigree genitori:
Madre: LO13156415 Infinity Mon Amour B-Arabia Party
Padre: LO11100951 Of Poms Forever Tyger
N.B. Non cedo cuccioli senza pedigree.
Attualmente dentatura già corretta, testicoli in sede.
Esenzione tare genetiche, garanzia a vita, con contratto in cambio dell' aggiornamento della vita del cucciolo.
Assistenza h24 presso i nostri contatti Alessandra Rinaldi Assistente Veterinario, titolare allevamento riconosciuto Enci-Fci Infinity Mon Amour.
Ulteriori foto sulla madre visibili sul sito www.infinitymonamour.com
In foto collage genitori.
Visibili sempre.
3409663867

Dopo il successo del gruppo Spitz Tedesco nano/medio/piccolo etc sostegno e consigli nasce il blog. I membri sono in continuo aumento e spesso non trovano l'argomento per i tanti post. D'ora in poi saranno postate qui tutte le note già esistenti e le novità che man mano scopriremo, siamo qui per assistere e consigliare ove ci compete, chiunque non solo i proprietari di spitz ma anche altre razze.

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.