1 Alessandro Mori 23 Nov 2015 alle 15:52
posseggo un galgo femmina di circa 1 anno o 1 anno e mezzo. E' un Galgo recuperato dai "disastri" degli Spagnoli, che purtroppo o li abbandonano o li torturano o li uccidono..
  • Dog Lover : ciao alessandro, potresti dirmi di più su sta storia de "o li abbandonano o li torturano o li uccidono"?
    23/11/2015 17:44
  • Dog Lover : ah, e foto di nikita :D
    23/11/2015 17:45
  • Micaela Piccinno : Ciao Alessandro!:) anch'io conosco una ragazza che ha salvato un levriero (premetto non so se sia un Galgo) dalla Spagna:) avete fatto un bellissimo gesto! Pensa che a lei gliel'hanno data dicendole che aveva tre anni..invece dal veterinario hanno poi scoperto che ne ha sei o sette..comunque sia é una cagnolona dolcissima e bravissima, buona ed educata:) e la ragazza che l'ha presa é molto felice:) quando sono andata in Spagna anni fa ho visitato l'università di veterinaria di Madrid e li ho scoperto che per i randagi non c'è il canile ma li sopprimono..poveri cani..mi rendo conto che anche una vita dietro le sbarre in canile sia un destino triste..ma dovrebbero dargli una possibilità di essere adottati.. O meglio la gente non dovrebbe abbandonare i cani così non ci sarebbero canili ne morti inutili..
    23/11/2015 18:16
  • Luca Paglione : Purtroppo basta andare su youtube e scrivere galgo spagnolo e si apre un'inferno ! Vengono sfruttati per un paio di anni nella caccia alla lepre e poi vengono uccisi in modi atroci ..... le femmine vengono per lo più usate come macchine da riproduzione e poi subiscono la stessa sorte. Chi permette queste cose non è un paese civile
    24/08/2016 12:43
  • Alessandro Mori : chiedo scusa a tutti.. purtroppo non mi sono più collegato da questo PC e non potevo risposndere ai commenti..
    Come ha giustamente scritto Luca, quello che succede a questi poveri animali è indescrivibile. Io adesso sto cercando di i far adottare altri di loro nella mia zona o in generale in Italia. E' sempre "una goccia nell'oceano", ma cerchiamo di fare il possibile...
    Adesso la mia NIkita è felicissiam, dolcissima e affettuosissima..
    Grazie Micaela per le tue belle parole..
    Vi posto una foto di NIKITA co l'altra mia canina (meticcio)
    24/08/2016 18:04

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.