Mi aiutate a capire la razza?

Ciao a tutti! È per pura curiosità ma vorrei domandarvi una cosa! Quando abbiamo preso ragù ci hanno detto fosse un incrocio tra chiwawa e spitz ed effettivamente il codino arrotolato da spitz ci sta! Crescendo, però, a me sembra somigli sempre più a un beagle! Le zampe sono da beagle, la testa anche e le orecchie all'ingiù pure e questo spiegherebbe il suo caratteraccio e la sua mania di annusare ogni millimetro di strada per tuuuutto il tempo! Ma potrebbe essere un incrocio di più di due razze?Io non sono esperta, vi metto una sua foto, mi date la vostra opinione? Grazie!
Ciao, secondo me la coda e il colore dello spitz ci sono poi mha! A me hanno detto che anche i "nonni " contano. Il mio doveva essere jack russel /fox terrier ma dopo tre anni, 50 cm al garrese e 18 kg di amore, forse, la ragazza non me l'ha raccontata giusta!!
  • Emma Gioielli : Ahahahha ho questa sensazione anche io! Riguardo il mio lo spitz ci sta ma del chiwawa non ci ho mai visto nulla! E sta iniziando a venirmi questa idea che potrebbe avere un nonno beagle!
    25/01/2018 15:23
  • Veronica Marinello : Guarda....per me è stato un colpo di fulmine! lo adoro. Io la vedo così, ogni cucciolata meticcia è una razza a se e il mio è un pezzo raro come lo è il tuo ;-)
    25/01/2018 15:37
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Potresti fare un test del DNA per capire di che incrocio si tratta
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.