Stessa cosa detta ieri. non è lo strumento il pericolo ma chi lo gestisce
  • Saverio Sollecito : ho sempre pensato che si dovrebbe istituire una specie di patentino per poter possedere un cane. Un patentino che certiifca che effettivamente il futuro proprietario sia idoneo
    22/09/2021 19:56
  • Maria Bianchi : Non sono del tutto d’accordo, qui in Sicilia abbiamo canili e strade pieni di cani regalati ai figli, i genitori li prendono e poi non se ne occupano, i bambini diventano improvvisamente allergici ed ecco che si sbarazzano dei cani.. per non parlare di quelli che gli fanno portare a spasso cani ingestibili, sono stata “inseguita” da due bambini di 10/12 anni con un rott al guinzaglio che li trascinava verso il mio cane..
    O di cagnolini di piccola taglia lasciati in balia dei bambini che li lanciano come fossero giocattoli, poi vengono morsi e danno via il cane.
    22/09/2021 22:29
  • Maria Bianchi : E quelli che non se ne sbarazzano magari lo buttano in giardino o balcone o terrazza per tutta la vita senza manco un riparo, senza mai uscire.
    Sia mai che i cani ormai isterici abbaino magari li picchiano pure
    22/09/2021 22:32
  • Maria Bianchi : Vero che i bambini che crescono con i cani hanno più consapevolezza ma non è sempre così.
    La cagnetta per la quale ho fatto il post sull’urina veniva presa a calci dai bambini e i “””propietari””” ci ridevano su “ i bambini sono piccoli, stanno giocando” del resto quei bambini vedendo i genitori che la prendevano a bastonate pesavano fosse lecito
    22/09/2021 22:35
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.