Sei in Domande Cuccioli

Lo Spitz tedesco, com'è da cucciolo ?

Salve, vorrei prendere uno spitz tedesco piccolo/nano, solo che non ho molti soldi per prenderlo da un allevamento e pagarlo quindi una grande somma.
Quindi ho pensato di cercare fra i vari annunci e vedo che ci sono abbastanza cucciolini con prezzi moderati .. solo che, se devo essere sincera, ho un po' paura che da grandi non siano come io mi aspetti.
Vorrei quindi chiedervi un piccolo aiuto su come potrei riconoscere al meglio appunto il cucciolo di questa ragazza, com'è allora nei primi mesi di vita ?
Ciao, qualsiasi razza tu voglia comprare fai molta attenzione al discorso economico. È brutto da dire ma purtroppo se "costano poco" c'è qualcosa che non va. O l'allevatore è un cagnaro, quindi sfrutta i cani come è noto, o provengono da allevamenti non a norma o peggio dall'est, quindi non vanno comprati. Favoriresti questo tipo di commercio ed i primi ad essere danneggiati sappiamo bene sono i nostri amici pelosi. Diverso è se conosci di persona chi fa gli accoppiamenti e sai che fa fare le cucciolate ai suoi cani ma in maniera naturale, con amore e non sfrutta queste povere creature per far solo soldi. Allora si, certamente costeranno meno,e a volte sono anche puri, ma metti in conto che poi hai un sacco di altre spese. Te lo danno senza chip, senza vaccini e a volte non sono nemmeno sverminati. A mio parere se vuoi acquistarlo rivolgiti ad un allevatore serio, è il primo gesto di rispetto verso il tuo cane. Altrimenti di cuccioli che cercano casa ce ne sono una flotta intera e più, ma certamente non sono di razza pura.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao concordo pienamente il discorso di Paola non ti fidare !!se conosci un allevamento serio te L ho consiglio così sei sicura che è di razza è come ben hanno dei costi
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.