Sei in Domande Cuccioli

Incrocio

Buonasera a tutti, adesso che luna è un po' cresciuta vi torno a porre una domanda sulla sua razza.. nel senso che penso sia un incrocio ( me l hanno venduta con volpina piccola) e premettendo che tutti a casa l amiamo lo stesso vorrei sapere se qualcuno può confermarmi il mio dubbio... ringrazio se qualcuno mi saprà dare qualche risposta... grazie :)
Ciao Giulia, sì anch'io penso sia un incrocio.purtroppo non ci si può fidare delle persone. Per conoscere le origini del cucciolo, devi conoscere i genitori, o richiedere il pedigree
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Buongiorno Giulia!allora intanto complimenti alla tua Luna che é cresciutissima:) bellissima:) poi per il discorso razza..allora sicuramente almeno un genitore volpino c'era..perchè il pelo, le orecchie e le caratteristiche morfologiche sono quelle..poi avrei bisogno di vederla di persona..la coda é arricciata? Secondo me..e non sono una vet peró..potrebbe esserci stata qualchr "contaminazione" anche nelle generazioni precedenti con qualche altro tipo di cane..ma difficile dirlo.. comunque sia come hai detto tu resta bellissima:) consiglio come Maria di non fidarsi di nessuno.. bisogna visionare sempre i genitori e accertare che abbiano il pedigree per essere sicuri che siano di razza pura;)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao cara forse in ritardo ma ce anche cd dire che lei sembra un incrocio ma quando sono di taglia media sono diversi dei mani e in più la femminuccia purtroppo è da dire che ci viola più tempo affinché si capisca... dai quanta volte ho pensato che la mia Grace era un incrocio anche avendo visto i genitori
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao Giulia ma la tua cucciola quanto ha?
Anch'io con la mia credevo non fosse uno Spitz Tedesco ma un incrocio, invece ho avuto conferma con il tempo.
Luna potrebbe anche essere uno Spitz Medio o Grande, sono d'accordo con Silvia lo vedrai quando la crescita sarà ultimata a circa un anno e mezzo per le femmine,anche la mia che ha 8mesi è un continuo cambiare.
Dovresti anche misurare l'altezza al garrese cmq è difficile da capire non conoscendo la sua età.
Cmq sia è una Bella cucciola
Pensa che io ho acquistato la mia Minu ' per Spitz Piccolo e invece è un Medio "Sperando non cresca ancora"!!!!
Baci
  • Francesca Marabitti : È ancora piccola per stabilire a quale tipo di Spitz appartiene e se è uno Spitz.
    Qual'ora non lo fosse è bella lo stesso di certo è brutto essere presi in giro da un allevatore questo si.
    Cmq dovresti contattarlo e fargli presente i tuoi dubbi ,conosco persone che hanno denunciato allevatori in malafede.
    Un Bacione grande
    20/10/2016 13:42
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Anche la mia cagnolina dovrebbe essere uno spitz, ma ho dei dubbi. Pesa 3,5 kg ed ha 17 mesi. I denti da latte li ha persi verso l' ottavo mese.
  • Francesca Marabitti : Ciao Mariangela ho visto le foto della tua pelosetta secondo me è uno Spitz!!!!;)
    27/10/2016 11:23
  • mariangela schiena : Grazie, comunque spitz o non spitz, per me e' bellissima!!!
    27/10/2016 12:44
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao Giulia cosa pensi delle fregature, e ti capisco! Ma devo dirti che a volte, non tutto il male vien per nuocere? La tua fregatura avei voluto che sarebbe capitato a me! Io che sono più di cinque anni che cerco una volpina identica alla tua, non riesco a trovarne in nessun modo. Comunque se sai che qualcuno vuole vendere o regalare anche se sia una coppia; Ti sarei molto grato se mi facessi avere l'indirizzo Grazie, Se per puro caso venissi in sardegna con la tua famiglia vieni a trovarmi; ti lascio il mio numero telefonico - 3492623153 -- Ciao Pietro Ignazio Simbula. Pensa solo nel bene Ciao.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Sembra la mia Nutella anche lei è un incrocio di non so che ma è un amore
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.