Sei in Domande Altro

Fiera

Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai partecipato a quattro zampe in fiera in qualche città. Mio figlio vuole portare velocissima a questa fiera ma non ho ben capito cosa si fa. Se sapete qualcosa vi ringrazio
Ciao Simona, non saprei proprio.. non posso aiutarti :) Bacione a Velocissima ❤❤❤
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao simona, in 4zampe in fiera ci sono stand, conferenze e mostre canine.
Sicuramente un'adorabile manifestazione, bella e stancante, ma se tuo figlio vuole andare, perchè non portarlo?

Ci sono delle regole da rispettare che ti copio ed incollo:

1) Per accedere alla fiera devo aver compiuto almeno 4 mesi. Quando mi portate tra altri cani, ricordatevi che devo essere sempre protetto dal rischio parassiti, odio le visite indesiderate! Così, se serve esibirle, le avremmo subito a disposizione. Devo avere inoltre il MICROCHIP
, la SCHEDA DI ISCRIZIONE ALL’ANAGRAFE CANINA
e il LIBRETTO SANITARIO.

2) SEMPRE INSIEME: dobbiamo restare sempre insieme e al guinzaglio che non sia estensibile e non più di 1,5 mt. Non affidatemi ad altri.

3) MUSERUOLA: non amo la museruola, ma è sempre meglio averne una in borsa, in caso di emergenza.

4) MEDAGLIETTA AL COLLARE: Ricordati sempre di mettere una medaglietta al collare col mio nome e il
vostro cell, così se mi perdo, sarà più facile ritrovarmi!

5) SEGNI PARTICOLARI: Se ho le orecchie e la coda tagliata, devo portare il certificato del veterinario
attestante la natura terapeutica dell'amputazione.

6) Aree STOP&GO e KIT-DEIEZIONI: come voi, anch’io ogni tanto devo bere, specie quando fa caldo e uscire all’aperto, sennò mi scappa fuori posto. Ci sono tante aree aperte o destinate alle mie necessità! Bastano delle semplici bustine sempre pratiche, da usare all’istante appena faccio “qualcosa” di sostanzioso... fuori posto!

7) BOCCONCINI-PREMIO: sono sempre felice quando mi date i miei bocconcini preferiti, così sarò più buono
quando mi chiedete di fare qualcosa, giusto?

8) SOCIALIZZAZIONE E ABBAIO: se non sono “socializzato” e ogni volta che vedo un cane mi arrabbio, allora è meglio che mi lasciate a casa. In fiera potete chiedere consiglio ad un comportamentalista!

9) TRASPORTINO E BORSETTA: se sono piccolo ed entro in un pratico trasportino o nella borsetta, portiamoceli, così se voglioschiacciare un pisolino accanto a voi, sto più comodo e a mio agio.

10) FELIS WORLD: per non mettere in agitazione i gatti ospiti all’interno del padiglione, non potrò accedere al Felis World.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao Simona, noi siamo state a quella di Novegro MI, è stato bellissimo divertente siamo riuscite anche a fare fare il bagno in piscina alla Loca. È una fiera dove ci sono tantissimi stand riguardanti i cani ovviamente. Io non sapevo del regolamento che Aldo ha citato sopra e sicuramente importante. Ci saranno tantissimi cani di qualsiasi taglia ed età. Secondo me ne vale la pena portarci il tuo bimbo. Comunque vai sul sito QUATTRO ZAMPE e ci sono le date dove si svolgerà. Un abbraccio a tutti Voi
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.