La domanda è stata risolta!

Cosa fare se la mia chihuahua non voglia mangiare più le sue crocchette?

ora ha 14 mesi, e prima del compimento dell'anno le davo Junior della Royal (suggerito dall'alevatore) poi gie l'ho sostituito con Fitness Trainer al pesce (gradiva più quello puppy che non quello per adult) e da quando le ho cambiato marca di crocchette, perchè quello per gli adulti non lo manigiava volentieri , le ho preso Schesir che all'inizio le mangiava volentieri ora noan ne vuole più sapere. Non so davvero quale tipo di crocchette le posso dare. Il fatto che ha aggravato la situazione è che è stata male, ha avuto una gastrointerite, perchè avrà mangito qualcosa che non doveva da terra in una delle nostre passeggiate infatti il vet dopo una flebo e l'assunzione di Stomorgyl 2 per 5 gg, ora sta meglio ma per due giorni le ho dovuto dare (dietro consiglio del vet) gli omogenizzati, e per questo che quando le metto le sue crocchette non le vuole più. Cosa posso fare?
mi scuso per gli errori, ho scritto in fretta senza poi rileggere :P
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Inisisti con le crocchette, è normale che si sia abituata con l'omogeneizzato (è + buono!!!!). Magari all'inizio puoi provare a mischiare 20% omogeneizzato e 80% crocchette.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
anche io ho avuto lo stesso problema col mio cane ti consiglio di ammorbidirle un po' con l'acqua...poi dopo averla fatta scolare aggiungigli ciò che le piace di piú...per esempio lo yogurt che molti cani adorano
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Stella è stata abituata fin da piccola a mangiare le crocchette. Poi però ha cominciato misteriosamente a mangiarne moooolte di meno. Ho provato a cambiare marca ma niente. Ne mangiava sempre la metà di quante ne mangiava all' inizio. Dopo ho cominciato a mischiare nella ciotola cibo in scatola e crocchette, allora ha cominciato a mangiarle sempre più di gusto ;) pensate, voleva anche il bis!!!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.