Alimentazione mista

Caro dott.Valerio come vede dalla foto io preparo per il mio piccolo foody petto di pollo lessato e non salato da integrare con le crocchette oasi al salmone.35 g. Di crocchette e 20g. Di pollo..può andare bene così ripetuto x 2 pasti al giorno? Grazie mille. Alda

Ah...dimenthicavo....foody e uno spitz pesa 7,5 kg e ha 2 anni e mezzo ☺
Buonasera Alda,
Mi fa piacere che tu sia stata molto dettagliata, ma purtroppo come ho già detto da qualche parte necessito di conoscere meglio il cane per poter esprimere un giudizio. Nel senso che in linea di massima l'alimentazione potrebbe anche andare bene, ma mi mancano comunque alcune informazioni per poterti rispondere come si deve.
Ad esempio non conosco lo stato di ingrassamento del cane, il grado di attività, la predisposizione a patologie, l'eventuale assunzione di farmaci, l'età, lo stato delle feci e tutta un'altra serie di informazioni che mi sono necessarie, e devo approfondire, prima di poter giudicare se un alimento va bene o no.
Posso dirti che, così "a naso", quello che dai è un po' poco, però vado a naso non avendo le informazioni di cui sopra, quindi prendila come un'intuizione mia e non come una risposta definitiva veterinaria perché non lo è. Dovrei approfondire la questione, a questo servono le consulenze... Alle domande secche rispondo direttamente qui, ma per quelle specifiche ho necessità di approfondire, mi dispiace Alda.
Se vuoi fare la consulenza ovviamente basta che mi rispondi qui :)
Valerio
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.