Sei in Domande Salute

Sono disperata

Salve vi racconto la mia esperienza con thaila cosa stiamo passando in questi mesi. È iniziato tutto senza che si la fonte, questa diarrea cronica senza senza ,sono andata al veterinario cura di antibiotico si riprendeva nel momento che assumeva l'antibiotico dopo punto e a capo,questa storia e durata 5 mesi. Esami del sangue solo infezione derivata dalla diarrea e globoli bianchi in più , ecografia tutto bn solo problemi all'intestino ( che non. Sappiamo ancora cosa ha) nel frattempo questa diarrea peggiora anche a farla andare ogni 5 Min con presenza di sangue ha perso un sacco di kili adesso ha solo le ossa???? venerdì ha un ultimo esame cioè deve fare un biopsia per vedere che problema ha l'intestino ????lei non è più agile cammina lentamente nn sale più sul divano nn ha forze, infatti ho chiesto al veterinario se thaila potrebbe superare questa biopsia lui mi ha detto che diventerebbe un problema se lei è abbandonata a se ,sn disperata la vedo che soffre anche tanto ????vado quasi tutti i giorni al veterinario x le flebo di mantenimento lei mangia pochi croccantini, qualcuno di voi ha avuto questa spiacevole situazione? Spero che la mia cucciola si possa riprendere il prima possibile.
Esperienza molto simile alla tua con il mio cane, per quello che so in questi casi molti veterinari curano con antibiotici ma non si risolve nulla..
Il mio cane si riprese poco a poco mangiando umido gastrointestinal di Exclusion, assumendo vari farmaci e integratori (ai tempi non abbiamo potuto fare la biopsia perché era fortemente sottopeso..)
Il cane ha fatto un’ecografia?
Prende fermenti lattici?
Il mio stava avendo delle ricadute (gastro enterico cronico) e sto risolvendo grazie ad un nutrizionista (che è specializzato in gastroenterologia) che mi ha formulato una dieta casalinga su misura in base alle necessità del cane, ed è lui che ci segue prescrivendo integratori ed esami specifici.
Il mio cane è RINATO e le analisi sono praticamente perfette.
  • Maria Bianchi : Io ti consiglio di rimandare l’anestesia e sentire il parere di un professionista
    06/03/2023 21:18
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.