Sei in Domande Altro

Secondo voi che incrocio è Maya?

Maya è stata adottata a 5 mesi circa, è una trovatella ! Non conosco il suo passato e non ho idea di chi siano i suoi genitori! È dolcissima , giocherellona e affettuosa con umani e cani . Quando è in passeggiata ha sempre il muso per terra per annusare e brucare , cerca di mangiare di tutto, purtroppo !!!
Intanto complimenti per Maya❤è dolcissima! È di pura razza meticcia lei, è difficile capire.. in lei vedo tratti di spinone o snauzer, il fatto stesso che ricerchi spesso qualcosa nel terreno lo potrebbe confermare. Per il resto non saprei. Io vedo una bimba bellissima così com'è ed è anche molto più interessante da scoprire in quanto i genitori potrebbero essere a loro volta frutto di incroci casuali. Amala,osservala e vivila❤
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie per la risposta, e credo proprio che tua abbia ragione ! Ho letto le caretteristiche delle 2 razze che dici... e maya le rispecchie tutte! Lei è la nostra patatona viziata ...nonostante un paio di difetti ( è una testarda spirito libero )
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Non sempre risponde al richiamo “ vieni” , o meglio torna da noi ... quando ha finito con calma glu affari suoi :) !!! Oramai è da un anno con noi... e l’ apprezziamo comunque perchè ci riempie di amore !!!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Falle una coccola per me☺
Buona giornata!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.