Sei in Domande Altro

Prendere o no un’altro pit?


Buon Pomeriggio a tutti…. Sono nuova e vorrei un consiglio. Io ho una cucciola di Pit di 6 mesi che amo alla follia e sto pensando di prendere un’altro pit ovviamente maschio, ma sono molto indecisa perché aldilà dell’impegno di avere due pitt in tanti mi dicono che vanno d’accordo finché sono cuccioli ma da grandi c’è la possibilità di litigi furibondi …..
qualcuno di voi ne ha due? Mi sapete dire se è vera questa cosa?
Lascia che la tua cucciola cresca e formi il carattere (fatti seguire da un buon cinofilo al fine di avere un cane ben gestito), verso i due anni, valuterete tu e il tuo cinofilo se è il caso di prendere un altro pit oppure no.
Se sì meglio ancora se fai scegliere il cane a lui, che con occhio attento ti consiglierà il cucciolo giusto sulla base delle tue abitudini e necessità.
Fare le cose a caso perché ne vorresti due significa fare la cosa sbagliata, sì è vero che potrebbero litigare di brutto (e valli a dividere poi) e potrebbe succedere anche dopo molti anni per una sciocchezza. E se tu non dovessi essere in casa? Ne troveresti solo uno…
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
I pit da cuccioli sono tutti buonissimi, poi crescono e se non vengono gestiti a dovere e addestrati sono un potenziale pericolo!
Sono cani che morirebbero per il padrone, ma richiedono tanto, tantissimo lavoro ed impegno
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Le domande degli utenti
0
risposte
strategia chicken road come vincere , che spiega perfettamente come approcciarsi a uno dei giochi più apprezzati di InOut Games. Il loro slot "Chicken Road" è davvero unico: grafica innovativa, bonus entusiasmanti e un gameplay veloce lo rendono il preferito di tanti giocatori italiani. Inoltre, con la reputazione impeccabile di InOut Games e l'uso del generatore di numeri casuali, puoi essere sicuro che anche il tuo cagnolino potrà "battere la zampa" sulla tua prossima vincita!">
Esistono casinò online dove anche il mio cane può "portarmi fortuna"?
5
risposte
1
risposta
1
risposta
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.