
Prendere o no un’altro pit?
Buon Pomeriggio a tutti…. Sono nuova e vorrei un consiglio. Io ho una cucciola di Pit di 6 mesi che amo alla follia e sto pensando di prendere un’altro pit ovviamente maschio, ma sono molto indecisa perché aldilà dell’impegno di avere due pitt in tanti mi dicono che vanno d’accordo finché sono cuccioli ma da grandi c’è la possibilità di litigi furibondi …..
qualcuno di voi ne ha due? Mi sapete dire se è vera questa cosa?
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
portavocegirotto.it, dove si parla anche di sicurezza e velocità nelle piattaforme non ADM, che stanno diventando sempre più popolari tra i giocatori italiani.">
Quanto tempo giochi al giorno?
0
risposte
risposte
https://www.probukmacher.pl/bukmacherzy/betclic-opinie/betclic-tv/ , gdzie działa Betclic TV i naprawdę robi to różnicę — możliwość oglądania meczu i jednoczesnego obstawiania daje zupełnie inny poziom emocji. Strona dobrze tłumaczy, jak korzystać z funkcji, a do tego wszystko działa sprawnie zarówno w wersji przeglądarkowej, jak i mobilnej. Betclic to znany bukmacher z dużym doświadczeniem na rynku i świetną ofertą transmisji sportowych na żywo. Dla mnie to przykład, jak transmisje mogą nie tylko bawić, ale też skutecznie angażować użytkownika.
">
Transmisje na żywo jako narzędzie marketingowe
0
risposte
risposte
5
risposte
risposte
0
risposte
risposte
2
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Se sì meglio ancora se fai scegliere il cane a lui, che con occhio attento ti consiglierà il cucciolo giusto sulla base delle tue abitudini e necessità.
Fare le cose a caso perché ne vorresti due significa fare la cosa sbagliata, sì è vero che potrebbero litigare di brutto (e valli a dividere poi) e potrebbe succedere anche dopo molti anni per una sciocchezza. E se tu non dovessi essere in casa? Ne troveresti solo uno…
Sono cani che morirebbero per il padrone, ma richiedono tanto, tantissimo lavoro ed impegno