Miglior marca per cani con dermatite

Buonasera a tutti io vorrei un consiglio per la mia beagle di 1 anno, premetto che sono ladri per natura... E quindi qualcosa da sgraffignare lo trova sempre avendo 2 bambini in casa.
Da sempre mangia Monge al salmone...
Prima puppy e ora per adulti,Non ne va matta, perché per mangiare aspetta fino a sera nella speranza che gli venga dato altro(le va sempre male) ....
CRedo abbia qualche intolleranza o dermatite, perché ha perennemente un orecchio infiammato e irritato spesso si gratta e perdere una valanga di pelo. Non mi interessa il prezzo del sacco da12 kg possono costare anche 150 euro (almeno li risparmio di swiffer, otopiù, veterinario etc) mi sapete consigliare il miglior cibo in commercio? Esce una volta al gg per una bella passeggiata e vive tra casa e un mini giardino PESA circa 12 kg e non è ancora sterilizzata mangia 2 pasti da 95 gr ciascuno.
Ciao, al mio, incrocio Australian 15kg, do Naturavetal salmone 65gr a pasto con aggiunta di un cucchiaino di olio di salmone puro.
L'anno scorso ha avuto problemi con la dermatite con tre cure di antibiotico, antistaminico e nessun risultato.
Con il cambio di alimentazione e l'aggiunta dell'olio, che migliora la salute di pelle e pelo, sembra che abbiamo risolto il problema.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
A proposito, per sicurezza l'ho fatto fare anch'io, hai fatto il test sulla leishmaniosi??
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Lo farà a ottobre in concomitanza con la sterilizzazione
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.