Sei in Domande Altro

Lamentele vicini

Semola è un cucciolotto stupendo di 2 mesi e mezzo. Capita giustamente che pianga. Prima di adottarlo ho chiesto alla padrona di casa ci fossero delle regole condominiali che proibissero di tenere il cagnolino, ma nulla. I vicini, dunque, avrebbero voce in capitolo qualora si lamentassero per l’abbaio o il pianto? penso che sia un diritto del cane poter ‘abbaiare’ o piangere da cucciolo, fa parte di lui.
Ciao, devi farti dare, se non ne sei già in possesso, il regolamento del condominio e controllare quali sono le ore di "silenzio "che di solito corrispondono alle ore notturne. In linea di massima se abbaia ogni tanto non dovrebbe essere un problema, è un cucciolo, con il tempo smette, lasciagli dei giochi o la TV accessa.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Le domande degli utenti
0
risposte
strategia chicken road come vincere , che spiega perfettamente come approcciarsi a uno dei giochi più apprezzati di InOut Games. Il loro slot "Chicken Road" è davvero unico: grafica innovativa, bonus entusiasmanti e un gameplay veloce lo rendono il preferito di tanti giocatori italiani. Inoltre, con la reputazione impeccabile di InOut Games e l'uso del generatore di numeri casuali, puoi essere sicuro che anche il tuo cagnolino potrà "battere la zampa" sulla tua prossima vincita!">
Esistono casinò online dove anche il mio cane può "portarmi fortuna"?
5
risposte
1
risposta
1
risposta
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.