Sei in Domande Salute
Katia D chiede:

Gocce di pipì

Salve.. il mio Carlino ha 2 anni ed è femmina... Oggi dopo aver fatto pipì fuori,mi sono accorta che il cane continuava a perdere gocce di urina...
Ciao, può succedere soprattutto se è stata sterilizzata.. Oppure è frettolosa e semplicemente non la fa tutta☺ o magari ha in corso una infezione alle vie urinarie. Ha un odore diverso dal solito la sua pipi?
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Allora no nn è sterilizzata... Kmq lei la pipì la maggior parte Delle volte la fa abbastanza scura e ha un odore pungente!
  • Paola Bonfadelli : Mi sa che c'è in corso un infezione.. portala dal veterinario, deciderà poi lui come procedere...se fare accertamenti o darle l'antibiotico. Febbre ne ha? Gioca, ha appetito?
    12/12/2018 14:48
  • Paola Bonfadelli : Il colore dell urina dice molto. Non deve essere scura, è indice di sporco interno.. Deve avere un colore giallo, pulito e avere un odore "normale" di pipi
    12/12/2018 14:51
  • Katia D : Si gioca molto e l'appetito posso dire proprio k non manca... La pipì è gialla scura... Kmq lei qualche mese fa aveva molti episodi di vomito.. l ho portata dal veterinario e grazie agli esami del sangue ha riscontrato un intossicazione al fegato... Difatti abbiamo fatto molte cure tra cui antibiotico in vena e flebo con vitamine... Adesso mangia croccantini gastrointestinal.. ma adesso perde tanto pelooo..
    12/12/2018 21:40
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Chiedi un nuovo consulto al medico ed esponi il suo stato attuale. Anche se in apparenza sembra non avere dolore di certo non è in ottima forma. Va capito cosa le succede e il modo di intervenire.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.