Sei in Domande  Comportamento 
  Paola  Bonfadelli  chiede:
 Paola  Bonfadelli  chiede: Gelosia
Abbiamo da poco adottato una "sorellina" per Mirtillo,una meticcetta meravigliosa e quasi sua coetanea, ma lui sembra soffrirne,nonostante abbiamo preso questa decisione con il supporto dei consigli del veterinario.. fatto tutto da manuale ma lui sembra triste.. qualcuno ha vissuto questa esperienza? Adoro il mio Mirtillo e voglio che torni a sorridere!
 Stefania Camerano   Livello 4
 Stefania Camerano   Livello 4   Buongiorno Paola, sono la dott.ssa Stefania Camerano, medico veterinario. Se il nuovo arrivo é avvenuto da poco, è normale che Mirtillo si senta spaesato. Fino ad ora era l'unico cane in casa e quella casa era il suo territorio. Per quanto la scelta di una femmina sia stata ottima, viene vista comunque come un'intrusa. Dategli il tempo di abituarsi e sicuramente troveranno il loro equilibrio. Non negate ovviamente a Mirtillo le attenzione che gli dedicavate prima e mantenete le abitudini che aveva per evitare di stravolgerlo troppo. 
 -   (1)
-  replica (0)
 Paola  Bonfadelli    Livello 7
 Paola  Bonfadelli    Livello 7   Grazie infinite dott.sa Camerano 
 -   (1)
-  replica (0)
Le domande degli utenti
 0
risposte
  risposte
 0
risposte
  risposte
 3
risposte
  risposte
 3
risposte
  risposte
 1
risposta
  risposta
 1
risposta
  risposta
 4
risposte
  risposte
 1
risposta
  risposta
 2
risposte
  risposte
 0
risposte
 risposte
 ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?"> 
  Ti piace passeggiare con il tuo cane? 
  Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
   
 







 
  
 


