Sei in Domande Comportamento

Far dormire in giardino cane anziano
Ciao, la mia cagnolina di quasi 16 anni ha un problema alle zampe posteriori e dentro casa spesso è come se scivolasse. Capita che faccia pipì dentro e scivoli a terra sulla pipì stessa facendosi male. Abbiamo pensato per la notte di farla dormire in giardino dove essendo cementato, riesce ad alzarsi e a muoversi tranquillamente. Dopo anni però che è stata dentro, in giardino la sera sola, la vedo triste. Come potrei risolvere questo problema ?
Le domande degli utenti
2
risposte
risposte
0
risposte
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
1
risposta
risposta
0
risposte
risposte
2
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Se il problema è che il cane scivola basta mettere dei tappeti sparsi per la casa.
Se il problema è l’incontinenza ci sono i pannolini
Per il mio cane che soffiva di artrosi, dovevamo evitare proprio che scovolasse è il vet ci consiglió proprio di mettere dei tappeti (quelli antiscivolo) devo dire che ha funzionato.
Tocca considerare Peró che il mio cane non era assolutamente incontinente.
E visto e considerato che questo lo è potrebbe quindi fare pipì nel kennel e stare bagnato per ore..
Non lo so.. sicuramente il giardino è da escludere a priori
Comunque in base alla mia esperienza (ci ho provato con la mia quando era cucciola e lavoravamo con l’ansia) e quando capitava facesse pipì dentro si combinava una porcheria, ancora dentro al kennel ho rimasugli della “colla” delle traversine che non si è più staccata nonostante ci abbia provato più volte.
Sarebbe da provare comunque e andare a tentativi