Sei in Domande Salute

Dieta

Ciao a tutti, credo di avere un piccolo problema. Ultimamente shalley ha preso un po' di peso in questo momento pesa 3,9 kg e a me sembrano tanti. Volevo sapere come poter farle perdere questi etti in più. Lei mangia:la mattina mezzo dentastix, pranzo e cena croccantini con l aggiunta di qualcosa che mangiamo noi (potrebbe essere un po' di pasta o pollo o carne ecc... Dipende da quello che ho) altrimenti non li mangerebbe a secco. Ragazzi potete aiutarmi? Chiedo anche ai veterinari del gruppo se vogliono di darmi un parere su come fare. Grazie anticipatamente
Io avevo il tuo stesso problema, praticando agility ho dovuto farlo calare di peso (2/3 chiletti). Ho sostituito le aggiunte con le verdure lessate e diminuito leggermente le crocchette. Ovviamente niente spuntini tranne, come te,per la pulizia dei denti.
  • Maria Tubiolo : Grazie Veronica, anch'io avevo pensato di togliere le aggiunzioni e darle soltanto i croccantini anche se non li mangerà ma devo comunque provarci. So già che sarà dura :)
    06/06/2018 21:42
  • VERONICA MARINELLO : Poi se vedi che proprio non le va giù la dieta, puoi solo diminuire un po' le razioni della sua solita pappa , magari ci mette un pochino a dimagrire ma eviterai due occhioni tristi e affamati!! :-)
    06/06/2018 22:52
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

€ 40.00 € 59.00
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.