Sei in Domande Salute

Diarrea che non passa

Ciao...ho una barboncina di 4 mesi e sta con me da 1 mese...da più di due settimane ormai ha la diarrea dovuta a 3 parassiti,abbiamo rifatto il test delle fece e risulta negativa e nonostante tutti i farmaci che sta prendendo questa diarrea non passa!! Qualcuno sa dirmi qualcosa o se ha avuto un esperienza come la nostra?? Sono preoccupatissima grazie!!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Le domande degli utenti
1
risposta
1
risposta
0
risposte
2
risposte
3
risposte
15
risposte
1
risposta
1
risposta
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.