La domanda è stata risolta!

Diabete melito
Fine agosto abbiamo avuto una brutta notizia, surrene destro di dimensioni superiori al sinistro, e in piu il diabete. Iniziamo caninsulin 8,poi 10,adesso 12 unità mattina e sera.Mangia crocchette Tonivet lab,fase 2, con aggiunta di 2 cucchiai di macinato magro,175gr mat.e sera.E passato da 31,7 kg a 29.2kg in neanche un mese. Purtroppo la glicemia non scende, la media in 14 giorni e di 368mg/dl. Abbiamo usato freestyle per avere delle curve gliicemiche.Unico giorno che al mattino non ha mangiato e scesa a 166 ,il sensore dava un valore di 297 ma il glucometro diceva 405...purtroppo il vet non capisce questi suoi sbalzi e noi siamo sempre piu preoccupati..Qualcuno che può darci qualche consiglio, grazie.
Le domande degli utenti
1
risposta
risposta
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
1
risposta
risposta
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
1
risposta
risposta
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Ormai questo sito è una clinica online, per fortuna...data l incapacità di molti veterinari
Maria confermi?(È l utente capace..)
Già i mangimi specifici non vanno bene soprattutto quando si hanno più problematiche, figurarsi mischiare “a caso” casalinga e industriale.
La dieta casalinga viene formulata per le esigenze specifiche del tuo cane, non può essere uguale per tutti, nel senso che se riuscissi a trovare un altro cane con lo stesso problema del tuo, il nutrizionista potrebbe formulare diete diverse, anche se la malattia è uguale per entrambi.