Sei in Domande Altro

Cosa può essere?

La mia Ariel ha un problema,fa fatica ad alzarsi con le gambe posteriori e urla quando gli massaggio o muovo le gambe posteriori,ha dolore,però mangia beve tutto nella norma,ha solo questo problema qui,e una meticcia di 2mesi e mezzo e lo adottata da un canile...cosa potrebbe essere?perde anche l'equilibrio a volte
Benvenute Marica & Ariel! Potrebbe essere tante cose.. da quanto e' con te? l'hai portata dal veterinario? Con i vaccini come e messa?
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Si si la veterinaria la visitata e gli ha dato delle gocce per sgonfiargli la pancia perché dice che e piena di aria.e i vaccini sono tutti ok...solo ho un dubbio sulla sverminazione perché le volontarie dove lo adottata mi dicono di averla fatta ma però non lo hanno segnato sul libretto perché
  • Paola Bonfadelli : Io glie la riporterei.. prova a chiarire come diceva Liliana il discorso della sverminazione con veterinario. La conosce la storia di Ariel? Quali tipi di controlli ti ha fatto fare su di lei?
    26/07/2017 10:48
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao e benvenute anke da me
Marica ed Ariel,
X sfatare ogni dubbio io riproporrei al Vet. Di rifar fare la sverminazione,parlo x esperienza della mia Gioya,ne fece ben 3 di sverminazioni xke oltre ai vermi komuni ,ebbe quello piu resistente il" verme solitario",kontrollavamo le sue feci regolarmente grn e notte,lei aveva disagio nell andatura,pancia gonfia,stankezza,mangiava regolarmente sl ke nn assimilava nulla andava tt ai vermi, ai successivi kontrolli x fortuna fu tt ok ! x la questione del nn segnarlo sul libretto nn so nemmeno io il xke',forse un Vet. dell associazione al momento dell adozione avrebbe dovuto segnarlo?
Buona giornata...
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.