
Cosa pensate riguardo il uso di Killitam?
ciao.tra un paio di giorni dobbiamo fare un lungo viaggio per non fare soffrire il nostro cane pensavamo di darlo il Killitam ,voi avete gia usato cose pensate ? grazie
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
chickenroad-it.it , un gioco arcade frenetico che combina un vivace design cartoonesco con un gameplay strategico basato sul tempo. L'interfaccia è incredibilmente fluida e accessibile da qualsiasi dispositivo senza download, il che lo rende ancora più elegante. L'equilibrio tra semplicità grafica e tensione crescente rende il suo design davvero degno di nota!">
Quali sono i giochi più eleganti in termini di design?
1
risposta
risposta
0
risposte
risposte
portavocegirotto.it, dove si parla anche di sicurezza e velocità nelle piattaforme non ADM, che stanno diventando sempre più popolari tra i giocatori italiani.">
Quanto tempo giochi al giorno?
0
risposte
risposte
https://www.probukmacher.pl/bukmacherzy/betclic-opinie/betclic-tv/ , gdzie działa Betclic TV i naprawdę robi to różnicę — możliwość oglądania meczu i jednoczesnego obstawiania daje zupełnie inny poziom emocji. Strona dobrze tłumaczy, jak korzystać z funkcji, a do tego wszystko działa sprawnie zarówno w wersji przeglądarkowej, jak i mobilnej. Betclic to znany bukmacher z dużym doświadczeniem na rynku i świetną ofertą transmisji sportowych na żywo. Dla mnie to przykład, jak transmisje mogą nie tylko bawić, ale też skutecznie angażować użytkownika.
">
Transmisje na żywo jako narzędzie marketingowe
0
risposte
risposte
5
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Sono un veterinario.
Diciamo che l'opinione sul killitam più che gli altri proprietari te la deve dare il veterinario che ti fa la ricetta, visto che comunque ci vuole la ricetta :) Si tratta di un sedativo non troppo potente e che non ha effetti collaterali, per cui per far stare il cane tranquillo mentre viaggiate potete tranquillamente usarlo.
Ma la domanda che mi pongo è: ne ha davvero bisogno? Cioè è un cane che ha episodi pregressi di ansia, mal d'auto o cose del genere o è il suo primo viaggio e quando fate viaggetti corti non da problemi?
Perché se fosse così secondo me è meglio evitare il killitam, inutile dare l'acepromazina quando problemi magari non ne ha.
Se è solo per una questione di stare tranquilli voi potete dare anche qualche prodotto naturale come questi:
https://www.cani.it/shop/prodotto/korrector-seda-00122018.html?var=4008
https://www.cani.it/shop/prodotto/zylkene-00010027.html?var=849
https://www.cani.it/shop/prodotto/quieto-00001234.html?var=732
Nel caso invece in cui il cane avesse episodi, e lo sapete, allora si, datelo. Tanto male non fa, e comunque per averlo dovete andare dal veterinario a farlo prescrivere per cui visita anche un attimo il cane e se non fosse il caso (età, patologie) ve lo dice lui se darlo o no.
La discriminante la fa comunque il fatto che il cane abbia problemi con la macchina o meno.
Ciao!
Valerio