Cagnolina di 4 mesi morde

Ciao a tutti :) la mia cagnolina di 4 mesi ha incominciato a mordermi. All'inizio quando lo faceva per giocare oppure per le coccole faceva qualche morsicatina che non faceva male e poi mi riempiva di baci invece ora per giocare ah incominciato a mordere in qualsiasi parte del corpo e molte volte fa male. Ho provato a rimproverarla ma invece di smetterla incomincia a cercare di mordermi in qualsiasi punto e a qualsiasi movimento faccio. La razza di trilly è un semi labrador
Buonasera Leonardo, sono la dott.ssa Stefania Camerano, medico veterinario. I cuccioli devono imparare a moderare il morso, perchè loro non si rendono conto del dolore che possono arrecarci e spesso durante il gioco si fanno prendere dall'euforia. Sgridarla potrebbe dare l'effetto opposto, perchè il cane ti sente agitato e si agita a sua volta. Se capita durante il gioco, va subito interrotto il gioco: voltati dandole le spalle e togliendole ogni attenzione. In questo modo piano piano capirà che il suo atteggiamento comporta la fine dei giochi. Evita di giocare con le mani, ma usa sempre dei giochini, peluche, palline e quat'altro perchè altrimenti quando crescerà lei vedrà tutte le mani come un gioco, anche con le persone che non conosce e potrebbe mordere.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Se devi educare il tuo cucciolo, e per ora non ti ascolta, ci tengo a consigliarti la Tuta ANTIMORSI da addestramento, perché ti permette di prendere più confidenza e autorità vicino evitando i morsi!

Io con il mio cucciolo l’ho usata per addestrarlo!

È l'unica soluzione per EDUCARE IL TUO CANE, Senza Rischiare di essere MORSI!

Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.