
Assunzione forbid
salve a tutti, volevo sapere una cosa.
La mia cucciola continua a mangiarsi le feci, ha tra circa 10 giorni, 6 mesi.. ho provat a dare forbid perche gia da piccola mangiava le feci..( premetto che quando glielo ho dato aveva poco piu di 2 o 3 mesi) il problema è sorto quando dopo avergl somministrato il prodotto, alla seconda volta massimo terza, ha iniziato a vomitare, la mattina, color rosa, con striature di sangue, non marchiato.. per circa 2 giorni.. portata dal vet. ha detto che aveva una gastrite probabilmente per forbid.. ora, dopo 2 3 mesi che non lo prende piu, ( ho smesso appena il vet mi ha detto ciò) posso ricominciare a darglielo e cercare di fermare questa cosa delle feci? secondo voi è una plausibile soluzione? grazie in anticipo
Prodotti consigliati
Le domande degli utenti
2
risposte
risposte
0
risposte
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
1
risposta
risposta
0
risposte
risposte
2
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Il veterinario mi ha detto che al posto del Forbid si potrebbe provare a mettere della polvere di peperoncino (non troppa) sulle feci per disincentivare la brutta abitudine.. io proverei dato che il Forbid alla tua cucciola ha già dato problemi..
ho pensato anche si di mettere qualcosa che maleodora o ha un cattivo sapore per lei, ma da quanto mi hanno detto e letto sui vari siti, il peperoncino è tossico nei cani..( premetto che oltre alle feci, ha mangiato e continua a mangiare d tutto, scarpe, fili, ciabatte, ecc..) ma il vero problema sono le feci.
Vorrei riprovare con forbid in quanto sono passati vari mesi dall'ultimo utilizzo, magari ora ha sviluppato lo stomaco ed è meno sensibile, puo essere?
Quanto ha il tuo cucciolo?
È disgustoso e non tossico.
Io ho provato a metterlo sulle cose che mi rosicchiava....... Ora solo vedere la boccetta si allontana!!!! 8-}
olio puro tipo questo: http://amzn.to/2oWwvBT oppure i prodotti spray tipo questo: https://www.cani.it/shop/camon/lozione-protettiva-olio-di-neem.html ???