Ambientamento

Salve,sono nuovo del gruppo così come è nuova la mia esperienze con i cani,sono due giorni che ho portato a casa una cucciola di cinque mesi e mezzo e la notte non fa altro che piangere e lamentarsi mentre durante il giorno tende a dormire quando sono fuori con lei,che potrei fare per invertire le cose?
Ciao, una cosa molto semplice che nel week end ti riuscirà di fare. Tienila sveglia di giorno, con giochi, passeggiatine e altro per interrompere i suoi pisolini diurni. Alla fine, la notte, avrà voglia di dormire e basta!! Comunque è normale per i primi giorni che pianga un po', si è trasferita in una nuova famiglia, deve creare nuovi legami e in questo la puoi aiutare solo te con tante coccole, giochi e grattini!! ❤❤
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao! La mia piccolina l’ho portata a casa a due mesi, era abituata a vivere in giardino, quindi aveva abitudini tutte sue, e la notte piangeva.. all’inizio per farla dormire senza farla sentire troppo sola, le mettevo accanto la maglia che avevo portato per tutto il giorno, e che quindi aveva il mio odore.. si calmava e non piangeva più.
Adesso dorme tutta la notte, ci chiama solo se proprio le scappa la pipì..
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao e bellissimo sono esaltata settimana prossima vado in Allevamento anche io avrò un amstaff ma come è? Io ho 3 figli e un gatto
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao io ho 5 figli e due gatti ovviamente un amstaff maschio,posso dirti che è una meraviglia con tutti(tranne i cani maschi)!!!!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.