Aus ! chiede:

Veterinari

È sconcertante come nel 2030 in Italia i proprietari pensano che per problematiche varie di comportamento educazione gestione eccetera si può chiedere al veterinario!
Ficcatevi nella zucca che i veterinari non capiscono un c**** di gestione del cane addestramento educazione socializzazione relazioni eccetera eccetera. Dicono una marea di stronzate e sono fermi agli anni settanta! Altre volte ripetono minchiate degne dei tempio di ernie della setta degli educatori del c****! Che sarebbero tutti da restare per i danni che hanno fatto.
Ma la gente ha già iniziato a capire ..e c’è un ritorno all addestratore all'addestramento l'unica figura ufficiale che merita attenzione.

Io questo ritorno non lo vedo, purtroppo aggiungerei.
Più che altro tanti si rivolgono ad un addestratore come ultima spiaggia dopo che l’educatore di turno gli ha rovinato il cane
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Le domande degli utenti
2
risposte
0
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
0
risposte
0
risposte
0
risposte
0
risposte
0
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.