La domanda è stata risolta!
Sei in Domande Salute
Jenny Red chiede:

Vaccini pericolosi ?

Ho notato che sempre dopo il vaccino e i vari richiami vaccinali il mio cane sta male mi sono informata sul web e ho trovato molti articoli che sconsigliano la pratica definendola puramente uno scopo economico ..voi che ne pensate al riguardo?
Io non sono d'accordo. Li proteggono da malattie per loro anche mortali. Piuttosto chiederei lumi al tuo veterinario perché ciò che accade al tuo cane è davvero poco rassicurante. Sul web, aimè, ormai si trova un po' di tutto e visto che stiamo parlando della salute del tuo amico peloso, vale la pena approfondire l'argomento con un professionista.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao Jenny!mi spiace x il tuo cane..ma come Monica sono d'accordo sul fare i vaccini!bisogna farli altrimenti si rischiano malattie che mettono a repentaglio la vita del cane e anche del padrone dato che alcune come la leptospirosi sono trasmissibili all'uomo..basta pensare a quello che é successo qui in Italia con tutti quei casi di bambini non vaccinati dai genitori e che poi si sono presi malattie che ormai erano quasi del tutto sparite..io sono dell'idea che il cane vada vaccinato assolutamente..poi alcuni vaccini sono obbligatori per legge da quello che so dunque non vaccinare ti esporrebbe anche a sanzioni..certo é che non é normale che il tuo cane stia male dopo un vaccino:( povero..parlane con il veterinario e senti il suo parere secondo me..
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
anche secondo me i vaccini sono assolutamente indispensabili!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie a tutti dei consigli approfondirò l'argomento con un medico veterinario
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.