Troppo pauroso

Ciao a tutti e da poco che ho questo amore di tre mesi.. Mi chiedevo se era normale che avesse una grande paura degli altri cani
Ciao Angelica, benvenuti nel gruppo, cerca un buon educatore per farti aiutare a capire come mai ha paura degli altri cani, il primo anno è fondamentale per loro, hanno bisogno di socializzare con alti cani. Un cane pauroso da adulto protebbe diventare un problema. Ma a quanti mesi l hai preso? A quanti mesi è stato tolto dalla sua mamma e fratellini?
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Io é due settimane che ho il cane.. L'ho preso a tre mesi.. Il cane è giocarellone e tranquillo ma si spaventa con altri cani..
  • Barbara Civardi : Anche loro hanno il loro carattere, quindi po' essere che sia un poco o timido, ha bisogno di essere aiutato a prendere sicurezza in sé stesso. Cerca quando puoi farlo giocare nelle aree cani accertandoti che gli altri cani non siano dominanti, quando si spaventa è cerca la tua protezione mettendosi in mezzo tue gambe o cercando di saliti in braccio non lo coccolare incentiveresti in lui la sua insicurezza coccolandolo penserebbe che fa bene ad avere paura. È davvero poco tempo che cel hai quindi ha ancora bisogno di conoscervi e fidarsi di voi. Quando vedi che è in difficoltà semplicemente ti allontani.
    16/09/2017 13:45
  • Angelica Balzani : Ok ti ringrazio
    16/09/2017 16:13
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.