Stranieri coi cani

Ieri c'erano cani con stranieri d'oltralpe, tutti a spasso al guinzaglio, e quasi tutti molto aggressivi!!
Solo in USA avessi mai visto un comportamento aggressivo! Nelle città sui marciapiedi, così come nei parchi dove vengono anche slegati tranquillamente! Non è come qua che se sleghi un cane sei un criminale! Lì è normale slegare i cani al parco...e sono abituati, sono tranquillissimi tutti assieme, cani di tutti i tipi e taglie!
Mai visto in tanti anni una virgola..
Fabrizio chi slega un cane è giusto venga considerato “criminale”, soprattutto perché al 90% sono persone che hanno cani che non tornano al richiamo, aggressivi o rompi scatole di razza “è buonissimo”
  • Maria Bianchi : Questo sì ci mancherebbe, ma in America è diverso (ancora io come sia possibile far convivere tutti i quei pit alla Cesar Millan xD non me lo spiego, forse è una questione pure di selezione, negli USA non transigono, se il cane aggredisce e vieni denunciato, viene ucciso), però fino a quando c’è questa mentalità qui, questa scarsa conoscenza, preferisco poter camminare con il mio cane sapendo che posso denunciare chi tiene il suo “pelosetto dell’ammmore” fuori controllo, libero..
    08/11/2021 12:59
  • Maria Bianchi : Molti cani, non tutti i cani è quello il punto!
    Sul fatto che tutti dovrebbero lavorarci sono più che d’accordo, ma sappiamo benissimo come ragionano le persone
    08/11/2021 13:02
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.