La domanda è stata risolta!
Sei in Domande Salute

Sterilizzazione come comportarsi?

Ciao a tutti, mercoledì porterò la Loca a sterilizzare, credo sia un atto di responsabilità e amore per lei, ma sono in paranoia..... Mi sento in colpa ed ho PAURA lei non si fiderà più di me..... Voi come avete fatto una volta la piccola a casa?
Non sentirti in colpa, stai facendo un atto d'amore come già hai detto tutto dei confronti della cagnolina, con la sterilizzazione gli fai evitare o ridurre delle malattie, non avrà più maschi intorno che potrebbero stressarla, e diventerà più calma. Stai tranquilla continuerà a fidarsi sempre di te, il cuore di un cane è più grande del mondo.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
GRAZIE...... :) sono gg che sbircio su internet e leggo articoli, la mia paura è che portandola io dal veterinario ( che l'altro è come se fosse il suo " zio" perché l'ha fatta nascere proprio lui) quando si sveglierà e sentirà dolore e sarà tutta stordita guardandomi si chiederà che cosa le ho fatto..... Non fraintendermi, io lo so che magari sembro troppo.... Ma io sono innamorata della Loca, è la mia piccola. Ad oggi sono riuscita ad instaurare un rapporto splendido con lei, noi ci guardiamo negli occhi e ci capiamo.... Ho paura di tradire la sua fiducia che magari possa non fidarsi più di me come ora che quando usciamo andiamo in macchina è solo per andare a giocare insieme.....
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Salve, io sono contrario a queste pratiche contro natura se non sono vitali e inevitabili per i nostri amici.... Scusate la mia schiettezza...
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Capisco quanto vi amate. Il vostro rapporto è veramente splendido. Vi capite con uno sguardo? Veramente bellissimo. Non ho mai visto così tanta fiducia e amore in cane e padrone. Comunque, Potrebbe essere che nei momenti dopo la sterilizzazione sia un po' diffidente, ma voi 2 vi volete un bene dell'anima e tutta la fiducia sarà ricuperata i un battibaleno. Poi, il rapporto non potrà che migliorare e diventare sempre più forte! Ciao e buona fortuna! Salutami Loca!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.