Sei in Domande Salute

Relax

Molti si lamentano che i propri cani sono iperattivi.. senza rendersi conto che per assecondare un'apparente bisogno del cane di attività.. rendono i cani irrequieti stressati bombardando li di stimoli e di attività tutto il giorno quasi senza soste a volte.. tenendo presente che i cani oggi vivono molto in casa dentro le famiglie in un ambiente caotico spesso e non hanno mai modo di riposare veramente dei momenti come si deve!
Lì per eccitazione l'arousal sempre alto e la nevrosi dei cani dipende anche dallo stile di vita e dal tipo di gestione dei proprietari che gli stimolano eccitano di continuo cercando qualche c**** di attività mentale a tutti i costi quei vasetti del c**** giochetti li per giustificare e tappare i buchi che non sanno dedicarsi quand'è il caso veramente bene ai cani facendoli lavorare per quello che è la loro inclinazione.. e anzitutto addestrando i loro cani!!!
ADDESTRAMENTO!
Cani lasciati tutto il giorno da soli a casa oppure l'altro estremo Tani iperstimolati e bombardati H24 un ambiente spesso per di più casalingo e cittadino caotico..
Qua la mia nel solito momento di riposo mattutino sul mobiletto al sole davanti l'ingresso.
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.