Sei in Domande Altro

Pit

I pitbull furono selezionati per ciò che sappiamo, oggi non trovano più applicazioni in nulla! Non servono più a niente non sono affidabili per nessun compito se non pet therapy ma.xomunsje poco, succedono tanti incidenti sono troppo pericolosi per gli altri cani e animali in genere cavalli gatti ecc!!!
Quasi sempre in mano a perfetti coglioni incapaci ignoranti cinofili e non solo assoluti.
È una razza dall'altissima tempra e dall'altissimo temperamento quindi un cane praticamente inutilizzabile dalle forze dell'ordine così come in qualunque altro ruolo sociale un cane di nessuna utilità oggi civile solamente un grande pericolo pubblico!!
Non serve a niente dire che con gli umani e pacioccone...
Non serve la solita scusa ma i giornalisti nominano sempre il pitbull ma in realtà mordono di più i rottweiler I pastori tedeschi e i meticci vari.
Io mi riferisco al pericolo sociale per gli altri cani in giro anzitutto!!!!!! È UN LIVELLO DI RISCHIO INACCETTABILE!!!
Va vietata la selezione la riproduzione di questa razza che razza non è perché nemmeno è riconosciuta!!!!
Ma finché gli enti mondiali sono degli inetti venduti mafiosi falliti eccetera eccetera la cinofilia da questo punto di vista è in mano a enti sconcertanti !!!!
Qui se c’è un grande ignorante in cinofilia sei proprio tu! Non hai la minima conoscenza in cinofilia altrimenti non parleresti così.. ma lo conferma il fatto che dici che non è una razza riconosciuta quando invece è ben definita negli standard ukc/adba.. ma è un discorso troppo lungo! Faresti meglio a studiare un po’! Grande ignorante!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.