Perché cacca e non pipi?

Ragazzi qualcuno mi può aiutare?!? La mia cucciola ha iniziato a fare la cacca fuori , ma di fare la pipì non ne vuole sapere!!! Come posso fare?
Ricorda che la tua cucciola è come bambino piccolo. Non conosce le regole del mondo, e praticamente gli deve esser insegnato tutto con calma e pazienza.

Per i primi periodi conviene portarla spesso fuori, così spesso da non farle avere la possibilità di farla a casa. Prova a portarla fuori almeno ogni 30 minuti, soprattutto subito dopo aver mangiato e/o bevuto. Assicurarti che ogni volta che esce, resta fuori per almeno dieci minuti per dargli la possibilità di far la pipì (Se la fa: ricompensala).

Nel caso in cui la fa a casa, ti consiglio di non sgridarla altrimenti si corre il rischio di spaventarla e così facendo avrà paura di fare pipì di fronte a voi.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Le domande degli utenti
2
risposte
0
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
0
risposte
0
risposte
0
risposte
0
risposte
0
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.