Sei in Domande Comportamento
Nuovo cane a casa
Salve,ho una maltesina di 5 anni a cui è stato presentato da pochi giorno un altro cane,un bastardino di taglia media, la mia cagnolina non è per niente a suo agio e lo ignora nonostante lui abbia provato a interagire con lei, non mangia nemmeno più i suoi premi,consigli per fargli fare amicizia?
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
3
risposte
risposte
3
risposte
risposte
1
risposta
risposta
1
risposta
risposta
4
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
0
risposte
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
0
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.








A me è successo con un gatto, quando è arrivato un nuovo micino si comportava così ma poi si è abituato alla nuova situazione ed è tornato ad essere il coccolone di casa.
Anche le eccessive attenzioni (fuori dalla norma) farebbero sentire al cane che qualcosa è cambiato e per questo potrebbe andare in stress, quindi cerchiamo di essere naturali come sempre.
Se la situazione degenerasse consiglio di far sentire alla Maltesina che tu sei il leader e che ci pensi tu al nuovo membro del branco. In questo modo lei potrà stare tranquilla e gradualmente accetterà la situazione.
Spero di esserle stata d'aiuto, buona fortuna!