Sei in Domande Comportamento
Nuovo arrivato in famiglia con già 3 cani
Buongiorno,
Mi rivolgo a voi per dei consigli:
– Ho 3 barboncini, la mamma di 5 anni e i figli (maschio e femmina) di 3 anni (vivono in casa)
– Sabato arriverà un nuovo membro in famiglia (un incrocio corso/maremmano femmina) nata ad ottobre 2017 (starà nel grandissimo giardino di casa); Premetto che non ho mai avuto esperienza con cani di taglia grande
Ho provato più volte a far incontrare tutti i cani insieme, ma i barboncini fanno “branco” e non vedono bene la nuova arrivata giocherellona, le ringhiano e abbaiano.
Il problema, non è quello dei barboncini che abbaiano, ma la paura è che il cane corso, crescendo possa ribellarsi e fare del male agli altri cani (pesa già sui 15 Kg).
Avete dei consigli da darmi per far sì che i cani possano andare d’accordo?
Grazie mille
Ciao una mia amica ha preso un corso di razza e aveva già meticcio. Vanno molto d'accordo,premetto che ha fatto un corso di obbedienza, credo che in futuro non ci saranno problemi neanche con i tuoi se li porti da un bravo addestratore.
- (0)
- replica (0)
Le domande degli utenti
1
risposta
risposta
0
risposte
risposte
3
risposte
risposte
3
risposte
risposte
1
risposta
risposta
1
risposta
risposta
4
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
0
risposte
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.







