Mio cane abbaia sempre

appena esce sul balcone abbaia, da fastidio al vicinato sono 2 anni che cerco di farli capire , in fine lo chiudo in casa...vorrei risolverlo Aiuto!!!!
GRAZIE!! Si lo prenderò in considerazione...non e facile!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Si può aspettare a lungo, secondo me, questo è un altro problema. Prova a tenere cani nei posti diversi usando le porte. Ma io ti consiglierei di mettere sensori di apertura porta di ajax per tenere la situazione sotto controllo. C'è un'applicazione mobile che invia una notifica non appena uno dei cani apre la porta e puoi reagire subito. Puoi anche aggiungere un sensore di movimento per tenere la casa al sicuro nella tua assenza.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao, il problema è difficile, l’unico che posso consigliare è di mettere il sensore di movimento nella stanza dove si trova il cane e quando inizia ad abbaiare, riceverai una notifica sul tuo cellulare. Ho installato sensore del genere dall’azienda ajax. Adesso sia più facile per me occuparmi del mio cane e di più ho messo un rilevatore di fumo nel mio appartamento perché ho un parente anziano e potrebbe dimenticare di togliere il cibo pronto dalla stufa. In questo modo ho protetto me stesso e i miei cari, ora ho più tempo per addestrare il mio cane.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.