Mangime Solognac

Dopo aver visto l'ultimo video riguardo l'alimentazione degli animali mi sono chiesto se c'è una proporzione diretta fra costo e ingredienti o se è solo un fattore di marchio. In genere ho notato che i cibi con ingredienti migliori costano di più, ma per curiosità sono andato sul sito Decathlon a leggere la descrizione dei mangimi Solognac e non sembrano affatto male nonostante il costo contenuto. Cosa ne pensate? Li avete mai provati?
  • Mirco Salvador : Proprio Decathlon! In pochi negozi lo tengono ma online lo si trova facilmente
    14/09/2017 13:32
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
bhe io vedo tanto frumento e mais e si dice che questi cereali servono solo a riempire la pancia del cane e danno poche sostanza nutritive. Poi il prezzo è fantastico , ma prodotto in Repubblica Ceca mi spaventa; vorrei sapere che test fanno su questi alimenti.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Vero, però ho visto di peggio anche in marchi più conosciuti... poi le recensioni sembrano tutte piuttosto positive. Magari potrei provare un sacco piccolo.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Buongiorno, il mio cane è un Bovaro dell'Appenzell e sino ad ora ho sempre utilizzato mangimi grain free per la maggior parte della Prolife. Ora sto utilizzando la linea grain free della Solognac e devo dire che il risultato è ottimo, pelo, pelle, feci e vitalità ok, anche l'alito è importante. Soddisfatto sino ad ora.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Salve. Ho 2 labrador e da circa 7 anni uso solo crocchette Solognac. I cani sono in perfetta forma e non hanno mai avuto priblemi di dermatite o intestinali. Sinceramente, vi consiglio di provarli.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.