Le mie due cagnoline litigano e si azzuffano

Salve, ho due cagnoline una di 14 anni e una di 8 mesi. Ho preso la piccola quando aveva 3 mesi e fino a qualche giorno fa tutto bene, da pochi giorni però si litigano tantissimo sino a farsi male. Non so più cosa fare! Ho provato a non dare attenzioni a nessuna e ad entrambe insieme ma appena si vedono in casa si litigano, devo tenere chiusa una in una stanza e una nell’altra. Avete qualche consiglio?
Un comportamentalista. Se chiedi in un centro cinofilo ti sapranno indicare il più adeguato, quello che mi ha aiutato era anche medico veterinario, sicuramente ti saprà spiegare cosa sta succedendo e come puoi aiutare le tue cucciole a tornare in armonia.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Salve. Per non lasciare ai cani la possibilità di combattere, prova a metterli in stanze diverse e tra le stanze è meglio mettere un sensore di movimento. L'ho fatto e ho provato molti sensori, ma uno è stato proprio perfetto. Il sensore dalla società ajax è comodo perché’ loro hanno anche un’applicazione mobile che è facile da usare. Nel catalogo ajax puoi assemblare un sistema di casa intelligente unico che non solo risolve i tuoi problemi, ma anche garantisce la sicurezza di ciò che è veramente importante per te.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.