La domanda è stata risolta!
Sei in Domande Salute

Il mio cane non beve

Tequila ha 17 anni e da due anni ha una massa tra i due polmoni, non sappiamo se di natura benigna o maligna. Mangia volentieri ma da qualche tempo non vuole bere. Raramente va da sola, quando invece vediamo che non tocca acqua proviamo a mandarle con una siringa acqua sulla lingua. Temiamo un conseguente blocco dei reni quindi come possiamo indurla a bere da sola ???
Povera Tequila:( :( mi spiace..comunque l'unico consiglio che mi sento di darti é di portarla dal vet..non va bene che non beva come hai detto tu..forse il vet le può fare delle flebo per reintegrare i liquidi se é disidratata..sec me non forzarla a bere se non vuole e portala appena puoi dal vet.. Fammi sapere come sta:* speriamo che sia solo una cosa passeggera:)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Come sta adesso? sei andata dal vet.?
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
buongiorno, volevo dirvi prima di tutto grazie e poi che Tequila sta bene. Ho parlato con il veterinario che la cura e lui mi ha rassicurata dicendo che comunque ad una certa età i cani bevono poco. Mangia due volte al giorno anche abbondantemente cibo umido. La sera è piuttosto vivace, ha voglia di correre. Cerco di non farla sforzare anche per la massa che le abbiamo riscontrato un paio di anni fa tra i due polmoni che le procura una tosse fastidiosa. La sto tenendo comunque sotto controllo anche se mi ero molto preoccupata per il fatto che beve raramente.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.