Sei in Domande Comportamento

Il dramma odierno
Quasi tutte le razze anzi tutte tranne i cani da guardiania che lavorano coi pastori, non sono più necessari!
Tant'è vero che fanno tutti la stessa vita qualche passeggiata ogni tanto al parco coi coglioni di turno se gli va bene.
Migliaia di cani che non lavorano più per quello che furono selezionati e creati, ma si ritrovano quando gli va bene ad andare un po' a spasso con i coglioni, quasi sempre solo al guinzaglio e quando vengono slegati è per momenti frustranti brevi di zero collaborazioni attività e appagamento.
L'allevatore oggi di razze da lavoro non ha più motivo di esistere e si deve vergognare di continuare a sfornare cucciolate per darle al c******* medio che vuole un cane perché si sente solo!!!!!!!!!!
Questa è la verità ma finché gli enti sguazzano nei soldi tra mostre giudici mafia e pedigree sfornati la vedo dura.....!!!!!!!!
Le domande degli utenti
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
13
risposte
risposte
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
13
risposte
risposte
2
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Quelli che sognano di fare agility con gli Husky (e già questo basterebbe come barzelletta).
I geni che comprano JRT senza la minima idea della razza e poi si domandano perché i loro cani siano mordaci ed esauriti… per non parlare del fatto che, essendo piccoli, vengono pure trattati come scemi da borsetta.
I Barboni, di qualsiasi taglia, ridotti a peluche da vetrina: “Oddio, non può sporcarsi con il fango, siamo appena stati in toelettatura!”.
E poi ci sono i cacciatori, quelli che “allevano cani da una vita” e non sanno neanche l’ABC del cane. Se provi a dire loro che il Barbone nasce come cane da caccia, da riporto in acqua, ti ridono in faccia: “Ma che dici, i Barboni sono cani da salotto!”