Sei in Domande Salute

Ha mangiato la cacca

Lasko oggi in passeggiata ha mangiato la cacca di qualcun'altro e non l'ha mai fatto!!! Perche?????! Può essere che abbia imparato dall'altra amstaff con cui usciamo? È grave? Mio dio che schifo.
Non è grave ovviamente controlla la sua pe veder che non abbia preso i vermi... certo controllalo perché eviti questo comportamento, generalmente sapevo che lo facevano a causa di carenze nell'organismo e soprattutto spesso è un comportamento da cuccioli. Ma magari controlla che bisognino era perché anche Nina non lo fa mai ma ieri l'ha fatto e ho notato che non era di un cane effettivamente (sono molto attratti dagli escrementi umani). Comunque non ti preoccupare i cani sono vaccinati il tuo pure quindi non sono grandi portatori di malattie.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ci può stare anche che abbia imparato dall'altro cane soprattutto se è più grande di lui. Nina ha imparato da altri cani a difendere il bastoncino cosa che non aveva mai fatto fino a quando non l'ho portata nel giardino dove stanno questi cagnolini molto gelosi dei loro sassolini.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.