Aus ! chiede:

Flexi-pro!!!!

Adesso la novità sono i flexi professionali!
Guinzaglioni fighi da addestramento che dovrebbero essere riservati a cinofili, li hanno attaccati alla carrucola allungabile per i coglioni del Pm
opolo!
Questa moda dilagante già da anni del guinzaglio lungo così non serve addestrare il cane e poterlo slegare... E passano la vita a un guinzaglio solo un po' più lungo. Estremamente deleterio invece che addestrare il cane e stare a un normale c**** di guinzaglio quando è il caso e poi slegarlo tutte le volte che è il caso.
Il famoso guinzaglioone di 10 metri ..che da una parvenza di libertà emette la coscienza a posto ai coglioni così il cane va e viene fa come c**** gli pare ancor di più, con qualche metro in più che però non gli consente di fare nulla solo di accumulare stress aggiunto frustrazione aggiunta repressione aggiunta!
Ancor più sempre schiavo di questi coglioni
Pazzesco.
Uno strumento un tempo in mano a addestratori da un decennio ha preso piede come moda in mano ai coglioni che non possono slegare il cane
Ah il flexi, guinzaglio talmente sicuro che potrebbe romperlo persino un beagle, non contando che in centro urbano non potrebbe essere utilizzato poiché superiore al 1.50m.
Ma vuoi mettere stare fermo al cellulare mentre il cane fa i bisogni e tu puoi far finta di nulla senza destare troppo nell’occhio?
Per non parlare del fatto che viene tenuto sempre in tensione..
Eccetera eccetera
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.