Sei in Domande Salute

Feci dure e poi molle

Considerate che è la mia prima cucciola.. quindi presto molta attenzione a lei ai suoi comportamenti e se noto qualcosa di “strano” ma più che strano diverso dal solito me ne accorgo subito e cerco sempre d capire se c è da preoccuparsi oppure no..
È da qualche giorno che Arya sia la mattina che la sera fa’ le feci prima più solide e poco scure rispetto alla norme e poi molle.. e mi sono accorta che quando arriva il momento di buttar fuori quelle molli fa tantissima difficoltà al punto da tremarle le zampine.. cosa potrebbe essere?
L ho presa a giugno.. ha sette mesi quasi.. da premettere che non la teneva benissimo chi me L ha regalata ma ormai acqua passata ora vive da vera signora, mangia beve gioca tranquillamente e’ sempre molto attiva usciamo per bisogni e passeggiate quattro/cinque volte al giorno.. me ne sono presa cura sin dal primo giorno vaccinata e sverminata ha completato tutto.. da quando è con me mangia solo secco crocchette della winner plus sempre uguali.. se non ho specificato è perché non ho cambiato nulla della sua routine alimentare e ho notato il cambiamento delle sue feci solo da qualche giorno..
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Questo cambiamento drastico di colore no altrimenti mi sarei già recata dai veterinari.. volevo semplicemente capire se è una cosa comune nei cuccioli o se comunque anomala la cosa a tal punto da far riferimento subito al veterinario
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.