È buona la marca di cibo per cani OASY?

Ciao a tutti, tra pochissimo mi arriva una cucciola di cirneco dell'etna, e ho letto in una rivista specializzata in cani, in un dossier che parlava del Cirneco, che l'alimento Oasy è il più specifico per questa razza.
Qualcuno di voi per piacere mi può dire se la marca Oasy è buona? Grazie
Leggi sulle mie domande quello che mi ha risposto il veterinario Valerio riguardo le crocchette oasy!!poi valuta tu
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Le domande degli utenti
1
risposta
1
risposta
0
risposte
2
risposte
3
risposte
15
risposte
1
risposta
1
risposta
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.