Domanda su: EXC CN DIET HYPO MED/L 3KG CERV ***FP***

Le crocchette sono.di dimensioni adatte anche per cani di piccola taglia? La mia pesa sette kg e in genere io le compro il cibo MINI, differenziato appunto per taglie...
Se ti riferisci alle hypoallergenic di forza10 ci sono mini, medium e maxi; di altra marca non saprei
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
In realta mi riferivo alle exclusion cervo e patate, ma cmq di forza 10 hipoallerg nn trovo le mini ma solo le medium che sn costretta a frantumare x farle mangiare alla mia!
  • Cristiana Lai : No non al pesce, al cervo che é una delle cani meno.allergeniche, a detta del vet
    06/08/2016 13:31
  • Monica Cuccu : Il mio setter soffre di intolleranze alimentari; quando lo abbiamo scoperto, il Vet ci ha consigliato un periodo di un mesetto, se non ricordo male, con le diet al pesce forza10 per poi proseguire con le maintenance, sempre forza10, che si trovano in vari gusti e formati, comprese le mini cervo e patate. Non abbiamo più avuto nessun problema. Le trovi anche sullo shop di cani.it
    06/08/2016 14:40
  • Cristiana Lai : Grazie....e a sto punto, io che ho sempre usato il secco mi chiedo se sia meglio integrare anche con l umido ( della stessa carne o pesce del secco)
    06/08/2016 15:33
  • Aldo Franceschini : cmq d'estate forse è meglio il pesce... rispetto alla carne. I vet di cani.it che consigliano??
    06/08/2016 15:42
  • Cristiana Lai : Nn ho mai chiesto la loro consulenza, mi hai dato una buona idea...ora vedo come si fa
    06/08/2016 15:51
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao Cristiana, queste crocchette sono enormi e per il tuo cagnolino di 7 kg sarebbero improponibili.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Io gli do sempre secco e umido insieme; rende le crocchette più appetibili. Le crocchette le predilige al cervo e patate oppure agnello e riso; per quanto riguarda l'umido, tengo sempre una bella scorta di scatolette di vari gusti, così non si annoia sempre con gli stessi sapori. Poi i cani sono come noi, ognuno ha le sue preferenze... Forza10 ha una linea umido diet con diversi tipi di carne generalmente abbinati a patate o riso, ma fa anche una linea monoproteica sempre diet per le intolleranze, che si chiama Solo (solo cervo, solo agnello e così via). La linea maintenance ha invece prevalentemente, una varietà di pesce abbinato a riso e verdure. Hai di che scegliere, prova e vedi come va :)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Figurati... Di nulla :)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.