Domanda su: CONDROGEN ENERGY 30 cp

Salve vorrei sapere se condrogen energy può essere utilizzato anche per un bouldogue francese, grazie
Ciao Gianni,
Sono un veterinario e mi occupo di alimentazione. Il prodotto si, può essere utilizzato senza problemi sul bulldog francese; tuttavia, visto che è sottoposto ai problemi articolari, ti consiglio non solo di integrare, ma di modificare l'alimentazione con una adatta ad evitare i problemi articolari. Se ti interessa posso aiutarti in questo senso, specialmente se il cane è piccolo perché è quella l'età in cui si sviluppano i primi problemi che sfociano poi nelle più gravi problematiche articolari.
Se vuoi puoi prenotare una consulenza nutrizionale su Cani.it, https://www.cani.it/shop/cani_it/consulenza-nutrizionale.html, oppure contattarmi in privato per saperne di più: l'alimentazione risolve meglio i problemi dell'associare solo un integratore ad un alimento non ottimale per la salute articolare.

Ciao!
Valerio
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie della risposta, il mio cane fortunatamente non ha problemi, leggendo in giro sull argomento volevo integrare la sua alimentazione per prevenirli, comunque ho optato per questo prodotto: Feed My Pooch
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.