Ciao Alda,
Sempre io. Non le ho mai assaggiate, ma quantomeno so leggere le etichette, per cui qualcosa ti posso dire :)
È una buona marca di mangime. Come ingredienti ci siamo, la carne è tanta, come fonte di amido c'è il riso (che è leggermente più digeribile del grano, per un cane).
Ottima componente proteica, per cui da quel punto di vista nessun problema; componente lipidica piuttosto alta, fai attenzione che il cane deve fare un po' di movimento durante il giorno, altrimenti tende ad ingrassare. Vedo non molta fibra, per cui anche qui stai attenta se ha problemi di costipazione, o in alternativa lascialo libero di mangiare un po' d'erba fuori, che gli fa bene perché nelle crocchette di fibra non ce n'è granché.

Per il resto mi sembra un ottimo prodotto, certo tutto varia in base alle necessità del cane ma se rapportato ad altre marche per un cane medio mi sembrano delle crocchette "sopra alla media". Poi sai, dipende se al tuo cane piacciono, ma quella è una cosa che devi necessariamente vedere una volta che le provi, prima non potrai mai saperlo ;)

Ciao!
Valerio
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao Valerio! Grazie x la risposta.....
sono sempre alla ricerca di cibo per il mio Foody. Ho imparato a leggere le etichette e credo di capirne qualcosa dii più rispetto a qualche mese fa....
dopotutto sei un ottimo insegnante....:):) proverò con questa nuova marca di crocchette e vedrò se il mio cucciolotto le gradira'! Ciao a buone vacanze!!!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.