La domanda è stata risolta!
Sei in Domande Salute

Della serie: ne abbiamo sempre una

Sabato inizio a notare su Chloe (7 mesi e mezzo) il pelo a chiazze.. penso sia solo da spazzolare, ma vedo sempre queste macchie. Martedì pomeriggio andiamo dal vet ed effettivamente ha dei ponfi sottopelo, non si gratta e non li ha su orecchie né sotto la pancia. Il vet chiede cosa mangia e quando rispondiamo Oasy al pollo dice che potrebbe essere un'intolleranza, ma di provare prima a farle il bagno con uno shampoo dermatologico in quanto lei ha cmq una certa sensibilità cutanea. I ponfi non passano, né aumentano.. Da qualche giorno fa puzzette più forti del solito e stamattina è andata di diarrea due volte. Martedì andiamo dal vet per la sterilizzazione e controlleranno anche i ponfi.. Che dite passo a crocchette al pesce? Aspetto martedì se domani passa la diarrea? Grazie a tutti!!!!
Ho avuto lo stesso problema con il mio shiba, sono passato immediatamente a Winner plus riso e salmone e ho risolto definitivamente...! Le sue puzzette non le sento più e ha un manto da peluche...
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Quando perdeva il pelo a chiazze!!!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Lei non lo perde ma ha qst brufoletti e la diarrea di stamattina mi ha fatto rimanere di più a pensare di non aspettare martedì di rivedere il vet.. oggi pome sono al lavoro fino alle 20, ma domattina vado a cercare monge salmone e riso o farmina merluzzo e arancia (che contiene condroitina). Ora cmq mi informo anche su quelle che mi hai detto tu. Grazie!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Figurati, per i nostri amici....
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao Sharon come sai il mio soffre di dermatite e ha una shampoo terapia con leniderm, prende apoquel che è un antistaminico veterinario per il prurito e mangia trainer fitness al pesce puppy medium è monoproteico... la sua è comunque un allergia alle graminacee ma per scongiurare ho cambiato lo stesso proteina
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao, Otto aveva anche lui dei piccoli brufoli.
Fatto il prelievo e gli esami per le allergie alimentari e non. Alla fine è allergico ai pollini e graminace! ora nessun brufolo....sta benissimo ma d'estate con il fieno qualcuno viene fuori!
Preparati solo......€260,00 gli esami completi...+/-...
Il vaccino è costato €220,00
Sono cani fortissimi ma allo stesso tempo delicatissimi....
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.