La domanda è stata risolta!
Luca Riso chiede:

Cucciolo Amstaff di 2 mesi, quanto deve mangiare?

Ciao a tutti vorrei chiedere la mia amstaff di 2 mesi quanti grammi a pasto devo dargli?
Ciao....anch'io a giorni ritirero' la mia cucciola che avrà poco più di 2 mesi.... Penso sia da dargli circa 80 Gr 3 volte al giorno. Piuttosto io ho il dubbio su che marca di crocchette acquistare. Qualche consiglio?
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Circa 70/80 gr a pasto x 3 volte al dì, se si riesce non troppo presto la mattina e non troppo tardi la sera :) come marche buone la trainer, la hill's, molti dicono royal canin, io mai provata... se prendete science plan della hill's (per cuccioli chiaramente) andate sul sicuro. Certo è che costicchia, ma meglio spendere in cibo che in veterinario ;)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
bisogna leggere le tabelle sul sacco del cibo che sceglierete perché dipende molto dalla composizione delle crocchette... io ho iniziato con pro plan ma non la vedevo mai sazia e soprattutto contiene molte farine, sono passata a prolife ma erano troppo proteiche per la mia e ora usiamo oasy pappy large con dosi medium, usiamo il large perché contiene condroitina che fa molto bene per le articolazioni.
i vet consigliano spesso le grandi marche (royal, purina, hill's e eukanuba) e x iniziare ed avere una dritta va benissimo, io consiglio di documentarsi attraverso i siti e i gruppi e leggere bene la composizione, sarebbe meglio non avere farine e cereali al primo o al secondo posto.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Altra cosa, come mi ha confermato la veterinaria il pollo può dare allergie, il mio ha avuto una brutta dermatite che forse è causata dalla proteina del pollo e perciò devo provare ora a introdurre un altra proteina! Occhio se dai il pollo (anche gli ossi per cuccioli che sono quelli più chiari, solitamente li trovi al pollo) se vedi cambiamenti sulla cute portalo dal vet!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao o letto un po’ e sono un po’ preoccupato per il mio ciuccio perché il mio mangia tantissimo rispetto a quanto o letto e penso che in tutto il giorno mangiail triplo etra crocchette biscottini e cibo per cani ( al 5 fa due mesi )
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.